Ci confrontiamo quotidianamente con media, opinione pubblica e istituzioni attraverso i canali tradizionali e i social media.
Comunicati stampa
Comunicati stampa
Mooney e Banca Mediolanum: al via la partnership per ritiro e versamento contanti su canale di prossimità
27/07/2023
Mooney Group: approvata l’operazione di fusione per incorporazione di Enel X Financial Services S.r.l., CityPoste Payment S.p.A. e PayTipper S.p.A. in Mooney S.p.A.
24/05/2023
Interviste

Gentile (Mooney) “50% di donne nei ruoli manageriali; primi mesi in Mooney? Rivoluzionari, piano per crescita sostenibile”– Intervista a Stefania Gentile, Amministratore Delegato Mooney
09.09.2023
Stefania Gentile, nostro Amministratore Delegato, ha preso parte alla manifestazione “Il Tempo delle Donne” in qualità di giurata di un importante premio. “Nel corso della mia carriera e fin dai primi giorni dell’arrivo in Mooney come Amministratore Delegato, ho avuto ulteriore conferma dell’importanza dell’equità di genere per un armonico funzionamento dell’azienda. Mi sono impegnata ad aumentare la presenza femminile nel management team non solo in quanto donne, ma soprattutto come manager di valore. E oggi, posso dire con orgoglio dopo 4 mesi dal mio arrivo, che nel top management aziendale abbiamo una componente femminile al 50%” ha affermato l’AD ai microfoni de Il Giornale d’Italia.
Press Kit
Contatti ufficio stampa
Dicono di noi
Non può essere considerata una start up, ma come una start up ha reso pagamenti e servizi bancari disponibili quasi in ogni angolo di strada di tutte le città italiane. (…) Un’integrazione tra canale fisico e digitale che dà vita a un’esperienza definibile “onlife”, usando un neologismo che indica la continua integrazione tra la realtà materiale e analogica con la realtà virtuale e interattiva.
SisalPay | 5, la prima proximity banking company in Italia, annuncia l’acquisizione di una quota di controllo di Pluservice, società controllante di myCicero, la piattaforma digitale leader in Italia nel mobility e parking ticketing. L’operazione, permetterà a SisalPay | 5 di accelerare la strategia digitale ed entrare con forza nel mercato dei mobility payments
SisalPay | 5 e Ipsos fotografano, in uno studio, le abitudini degli italiani nelle settimane del blocco e il loro desiderio di certezze: niente code, versamenti garantiti e 50mila punti vendita-amici. Un modello bancario di prossimità ad elevato impatto sociale che potrebbe fornire un contributo determinante per la ripartenza socio economica del paese