Ci confrontiamo quotidianamente con media, opinione pubblica e istituzioni attraverso i canali tradizionali e i social media.
Comunicati stampa
Comunicati stampa
MooneyGo integra Wetaxi e amplia la propria offerta di mobilità
22/04/2024
Mooney comunicato stampa provvedimento della Banca D’Italia
15/04/2024
MooneyGo raggiunge i 2 milioni di utenti registrati e si conferma tra le app leader in Italia per i servizi di mobilità
03/04/2024
Banca Reale e Mooney avviano una collaborazione per le operazioni bancarie di prossimità
25/03/2024
Mooney presenta il suo secondo Bilancio di Sostenibilità nel segno dell’inclusione
18/12/2023
Mooney a supporto della Confederazione Nazionale delle Misericordie d’Italia per la Regione Toscana attraverso la rete di 45mila punti vendita ed il servizio T-Bonifico
22/11/2023
Interviste
Degiorgi (Mooney): “Sostenibilità nella nostra strategia sin dalla nascita; financial inclusivity, caring employer ed environmentally conscious i pilastri” – Intervista a Linda Degiorgi, Responsabile Affari Istituzionali e Sostenibilità Mooney
27.03.2024
Linda Degiorgi, nostra Responsabile Affari Istituzionali e Sostenibilità, racconta ai microfoni de Il Giornale d’Italia le iniziative e le progettualità in ambito ESG di Mooney.
“Mooney ha incorporato la sostenibilità all’interno della strategia aziendale sin dalla propria nascita. Nel 2021 ha introdotto e individuato i tre pilastri fondanti per delineare le proprie iniziative. Questi sono: financial inclusivity, caring employer ed environmentally conscious. Abbiamo dunque sviluppato una serie di progetti correlati a questi tre pilastri e, parallelamente, proceduto con la pubblicazione di due bilanci di sostenibilità: la rendicontazione del 2021 e del 2022. Tutto questo proprio in un’ottica di totale trasparenza, a dimostrazione dell’impegno verso gli stakeholder, anche esterni alla società, e anticipando gli obblighi normativi per le aziende del settore“.
Press Kit
Contatti ufficio stampa
Dicono di noi
Mooney, la fintech italiana partecipata da Enel e Intesa Sanpaolo, annuncia il suo ingresso nel mercato del telepedaggio attraverso l’app MooneyGo, che offre servizi per la mobilità in 5 mila comuni italiani, contando il pagamento di 8 milioni di soste su strisce blu e di 4 milioni tra abbonamenti e biglietti per il trasporto pubblico (dati del 2022)
Non può essere considerata una start up, ma come una start up ha reso pagamenti e servizi bancari disponibili quasi in ogni angolo di strada di tutte le città italiane. (…) Un’integrazione tra canale fisico e digitale che dà vita a un’esperienza definibile “onlife”, usando un neologismo che indica la continua integrazione tra la realtà materiale e analogica con la realtà virtuale e interattiva.